Report investigativo patrimoniale per recupero dei crediti Safe
Il Report investigato Safe è il report investigativo per recupero crediti adatto quando non si conosce la reperibilità di una persona o la sua residenza.
Viene rintracciata la residenza della persona con il domicilio e la sua reperibilità con indicazione delle utenze telefoniche sia fisse che mobili.
Le informazioni reperite nei pubblici registri sono arricchite da informazioni investigate come le fonti di reddito, rapporti bancari circoscritti e i veicoli intestati in carico alla persona.
Nel dettaglio Il rapporto investigativo contiene le seguenti informazioni:
Dati anagrafici della persona
Nome e Cognome, Codice fiscale, data e luogo di nascita.
Rintraccio Residenza, domicilio e reperibilità
Con il report investigativo Safe viene rintracciata la residenza anagrafica della persona, il domicilio se diverso dalla residenza e dove la persona risulta reperibile.
Rintraccio Utenza telefonica fissa e mobile
Nel report sono elencate le utenze telefoniche fisse e mobili di cui la persona risulta intestataria.
Interessi imprenditoriali pregressi e attuali
Il report investigativo su persona Safe elenca le cariche ricoperte dalla persona in società italiane, sia attuali che passate.
Nel dettaglio delle cariche è presente la data di inizio carica e fine carica per le cariche cessate e i dati identificativi delle società e il tipo di carica ricoperta.
Partecipazioni in imprese di capitale
Sono elencate le partecipazione detenute dalla persona in società di capitali, la percentuale di partecipazione e il tipo di diritto.
Dati dei ricavi e utile o perdita relativi all’ultimo bilancio per ogni società di capitale di cui la persona ha partecipazioni
Occupazione lavorativa o pensione
Il report investigativo per recupero crediti Safe rileva l’occupazione lavorativa, con indicazione del datore di lavoro.
Il report evidenzia anche eventuali pensioni erogate da Istituti Previdenziali (INPS).
Stima del reddito – Eventuali gravami sul reddito – Eventuale istituto di accredito reddito
Il report investigativo patrimoniale Safe contiene informazioni investigative per conoscere il reddito della persona che viene calcolato i Incrociando le informazioni relative all’occupazione lavorativa.
Nel report investigato sono indicati eventuali gravami sul reddito, come cessioni o pignoramenti con indicazione, se disponibile, dell’ istituto di accredito dello stipendio o della pensione percepita.
Patrimonio immobiliare
Elenco degli immobili in carico alla persona censiti negli archivi del catasto Nazionale, con indicazione per ogni immobile dei dati catastali, indirizzo immobile e la relativa rendita catastale.
Proprietà veicoli
Sono elencati i Veicoli di cui la persona risulta intestataria attraverso la verifica presso il Pubblico Registro Automobilistico.
Rapporti bancari e/o postali circoscritti
Nel report investigativo patrimoniale per recupero crediti Safe sono elencati i rapporti bancari, con indicazione dell’Istituto di credito dove la persona intrattiene rapporti.
La ricerca dei rapporti bancari è circoscritta nel raggio di 10 Km. dalla residenza della persona.
Protesti, Pregiudizievoli
Nel report sono elencati, se presenti, i protesti di assegni e cambiali e le pregiudizievoli da conservatoria, come ad esempio pignoramenti e ipoteche giudiziali sui beni immobili.
Procedure concorsuali
Procedure concorsuali a carico della persona, come ad esempio le dichiarazioni di fallimento o concordati preventivi con il relativo dettaglio.
Il Report investigativo Safe richiesto su una società (persona giuridica) contiene le seguenti informazioni:
Dati anagrafici e caratteristici, Protesti, Pregiudizievoli, Procedure concorsuali, Partecipazioni dell’impresa, Partecipazione dei soci aggredibili, Proprietà immobiliari, Proprieta’ veicoli, Rapporti bancari e/o postali circoscritti, Referenze bancarie.