Planimetria catastale rasterizzata
La planimetria catastale rasterizzata detta anche piantina catastale rasterizzata è la planimetria dell\’appartamento estratta dal catasto con le stampe a margine dei dati catastali e rappresenta graficamente la sua suddivisione in vani.
La planimetria rasterizzata con le stampe a margine con i dati catastali dell\’immobile significa che la planimetria è stata estratta online dal catasto ed è la copia depositata.
La planimetria può essere richiesta per un Appartamento, Ufficio, Negozio o Garage.
Cosa significa planimetria rasterizzata?
Planimetria rasterizzata significa che la copia cartacea è stata acquisita digitalmente dal catasto.
La planimetria catastale può essere richiesta da un avente titolo (proprietario, comproprietario, erede) o da un suo delegato.
Nella planimetria catastale vengono normalmente riportati i seguenti dati: – il piano dell’immobile – le altezze interne – gli eventuali confinanti – la destinazione dei locali quali bagno – e altri ambienti accessori(ripostiglio, cucina etc..)
La planimetria catastale può essere richiesta da un avente titolo (proprietario, comproprietario, erede) o da un suo delegato.
Per la richiesta della planimetria catastale è necessario compilare la “Delega per la richiesta delle Planimetrie Catastali” ed inviarla, unitamente al Documento di identità del delegante (proprietario o avente diritto) tramite Upload diretto dalla Form di richiesta oppure tramite email a planimetrie@visurasi.it o mediante fax al numero 0692943529.